Novità

Prestipay S.p.A.: Paolo Massarutto e Letterio Merlino entrano a far parte del Consiglio di Amministrazione. Paolo Massarutto nominato Amministratore Delegato.

Il Consiglio di Amministrazione di Prestipay S.p.A. nella seduta del 26 luglio 2023 ha nominato due nuovi Consiglieri per cooptazione: Paolo Massarutto, già Direttore Generale della Società, e Letterio Merlino, attuale Vice Direttore Crediti del Gruppo Cassa Centrale.

 

A Paolo Massarutto è stata altresì conferita la carica di Amministratore Delegato.

 

Le nuove nomine intervengono a seguito della recente acquisizione da parte di Cassa Centrale Banca dell’intero capitale sociale di Prestipay S.p.A., mediante l’acquisto della quota azionaria del 40% detenuta da Deutsche Bank.

 

Il Consiglio di Amministrazione della Società risulta quindi composto da cinque membri: Diego Ballardini Margonari (Presidente), Sandro Bolognesi, Giuseppe Graffi Brunoro, Paolo Massarutto e Letterio Merlino.

 

“Sono orgoglioso ed onorato di ricoprire questo incarico – ha commentato il nuovo Amministratore Delegato e Direttore Generale Paolo Massarutto – ringrazio il Consiglio di Amministrazione e l’azionista per la fiducia. Continuerò a lavorare con il massimo impegno e, insieme a tutta la squadra di Prestipay, daremo il nostro contributo nell’affrontare le sfide che ci attendono per il prossimo futuro e per garantire alla Società un percorso di crescita sostenibile, nell’interesse di tutti gli stakeholder”.

Ti potrebbe interessare anche:

Primi interventi urgenti di protezione civile in conseguenza degli eccezionali eventi meteorologici verificatisi nei giorni dal 9 giugno al 13 luglio 2024 nel territorio delle province di Brescia e Bergamo.

Erogato un finanziamento di 30 milioni di Euro a favore di SITC S.p.A. per la sostituzione della Funivia “Campitello - Col Rodella”

Risultato del Processo SREP 2024: il Gruppo Cassa Centrale ampiamente sopra i requisiti minimi patrimoniali richiesti dalla BCE